Come creare una presentazione video

Preferisci presentare le tue foto in uno stile classico senza testo o con una presentazione efficace?
Con ffDiaporama (programma scaricabile da QUI), puoi modificare le tue immagini come slideshow, accompagnarle con la musica e scegliere gli effetti di transizione appropriati. Il risultato viene salvato come file video che può essere riprodotto su qualsiasi PC.

-> Come creare una presentazione video passo dopo passo:

Dopo aver avviato il programma, fai clic su un “Nuovo progetto”, digita “Le mie foto” nella casella “Titolo” e quindi fai cli su “Crea progetto”. Ora vai alla scheda “Aggiungi titolo ” e quindi “Aggiungi una diapositiva vuota”. Viene visualizzato un nuovo riquadro diapositiva vuoto. Fai doppio clic sul motivo a scacchiera, aggiungi il file nella nuova finestra e tocca due volte l’immagine desiderata. In basso a sinistra della finestra “Proprietà diapositiva”, è ora possibile posizionare l’immagine come si desidera. Nel campo sopra, si determina il tempo di visualizzazione in secondi.
Fai clic su “OK” e aggiungi altre foto al progetto. Al termine, clicca su “Genera video“, seleziona il tipo di schermo, scegli percorso e nome file nella casella “File destinazione” e clicca “OK“.

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!
[Total: 35 Average: 4.8]
Posted in PC