Creare fotomontaggi di Natale

E’ possibile creare divertenti fotomontaggi di Natale da inviare ad amici e familiari, aggiungendo alle foto salvate nelle Galleria del telefono uno o più stickers (adesivi virtuali) con soggetto natalizio.Tutto questo grazie ad un’app per Android: Buon Natale Photo Adesivi scaricabile da questo indirizzo Web.
L’app ne mette a disposizione di stickers una ricca raccolta suddivisi in categorie: Abeti, Babbi Natale, Cappucci, Calze della Befana, Slitte trainate da renne, Nastri, Pacchi dono, Pupazzi di neve, Stelle comete, Luci e palline decorative, testi augurali, comici.

Aggiungerli alle proprie foto e creare fotomontaggi di Natale è questione di pochi tap. Una volta installata l’app, vi basta selezionare l’immagine o scattare una foto al momento con il telefono, cercare l’adesivo desiderato nella Galleria e selezionarlo.
Quindi non vi resta che posizionarlo con le dita nella posizione migliore, ingrandendolo e/o ruotandolo. L’app permette anche di inserire testo e di modificarlo, scegliendo il font, il colore e lo zoom. Quando l’editing è completato potete salvare l’immagine personalizzata nel dispositivo e condividerla.

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!
[Total: 36 Average: 4.7]