Mediaset on Demand, vedere tutti i programmi Mediaset in streaming

Mediaset on Demand consente di vedere tutti i programmi Mediaset in diretta, quelli della settimana precedente e una selezione dei migliori alla voce “Scelti per te”.
C’è poi la sezione “News e Approfondimenti” e quella “I programmi del momento” con tutti i titoli di maggior successo. In più, grazie alla funzione “Segui” non perderemo nemmeno una puntata delle nostre finction preferite e potremo accedere al calendario per conoscere la programmazione di Italia 1, Canale 5, Rete 4 e di tutti gli altri canali Mediaset.

Se poi non vogliamo rivedere tutto il programma perchè è troppo lungo, potrmo scegliere di visualizzare solo la clip che ci interessa. Così per sempio del Grande Fratello VIP potremo selezionare solo una tre le oltre venti clip disponibili, ciascuna delle quali con una scheda che ne spiega i contenuti. Se invece decidiamo di guardare l’intera puntata e non riusciamo a finirla potremo selezionare “Continua a guardare” e troveremo il video all’interno della sezione “Le tue liste”, dove vengono aggiunti i contenuti iniziati e non terminati. Infine, la sezione “Più visti” permette di scoprire nuovi programmi o fiction che non conoscevamo.

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!
[Total: 32 Average: 4.7]