Modificare una foto con adesivi ed efffetti speciali

L’app ufficiale di Sony permette di migliorare le nostre fotografie con pennelli, adesivi e altri strumenti,

Modificare una fotografia attraverso adesivi ed effetti speciali per poi pucclicarla su un social network come Instagram è uno dei passatempi preferiti dai ragazzi di oggi, e non solo. Schizzo è l’app ufficiale di Sony per la creatività che può essere scaricata gratuitamente da chiunque (anche senza registrarsi) e consente di utilizzare qualsiasi immagine presente nella Galleria, scattarne una nuova o anche iniziare un disegno completamente da zero grazie agli strumenti a disposizione. Ci sono oltre 100 serie di adesivi disponibili, ciascuna delle quali può essere scaricata gratuitamente dopo aver visto un video pubblicitario di 30 secondi.

Oltre che con gli adesivi possiamo arricchire le nostre fotografie inserendo del testo e giocando con livelli, pennelli, gomme e con una ventina di altri dispositivi divertenti, dal vaporizzatore al contagocce, allo zoom.

Una volta terminata la nostra opera d’arte potremo condividerla con la community ed eventualmente dare un’occhiata ai lavori eseguiti dagli altri utenti, giudicarli o prenderne ispirazione.

L’app Schizzo è completamente gratuita, se però preferiamo avere subito a disposizioni tutti gli extra e non venire disturbati da fastidiose pubblicità dovremo fare l’abbonamento che costa circa un 1 euro al mese.

->>> Download Schizzo per Android

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!
[Total: 42 Average: 4.9]