Navigazione anonima e sicura

Navigazione Anonima e Sicura granzie a Windscribe (https://windscribe.com) che sfruttando una avanzata tecnologia VPN offre protezione al 100%.

Il tool Windscribe infatti stabilisce una connessione crittografata utilizzando una rete privata virtuale (VPN), assicurando una protezione perfetta. Così nessuno potrà intercettare e leggere i tuoi dati e anche l’indirizzo IP rimarrà segreto, perchè tutto sembrerà provenire dal server del provider.

Come nuovo utente riceverai in regalo 10 GB di traffico dati da sfruttare a proprio piacimento, senza nessun limite di tempo.

Protetto su Internet con Windscribe

Windscribe funziona con qualsiasi browser: dopo l’avvio, le funzioni di protezione sono disattivate, in modo da poter navigare in Internet senza dover utilizzare il volume di dati. Ma, se si vuole fare online banking o bypassare un blocco di qualche Paese, è necessario attivare la protezione cliccando sull’icona col pulsante “On/Off“. Quindi cliccare su “Miglior posizione” per selezionare il paese in cui si vuole far “apparire” il proprio computer, ad esempio, Stati Uniti o Gran Bretagna. Per fare cià, cliccare sulla freccia verso il basso a destra del nome del paese e poi cliccare sul server. D’ora in poi, la navigazione sul web rimarrà completamente anonima, e anche gli hacker non saranno in grado di far nulla.

Controllare il consumo di dati

Windscribe mostra a destra quanto traffico dati è ancora disponibile. Fare attenzione a non consumarne troppo. Se il traffico si esaurisce, fare clic sul display dei dati. Si aprirà una nuova pagina con tre pacchetti tra cui scegliere. Si parte da 3,70 dollari al mese per un piano biennale.

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!
[Total: 40 Average: 4.8]