Scoprire lo stalker anonimo

Con Whooming è possibile risalire al numero anonimo di uno stalker così da segnalarlo alle forse dell’ordine. Andiamo su https://www.whooming.com/it-IT/ e premiamo Registrati gratis. Inseriamo il nostro indirizzo email e clicchiamo Registrati gratis. Ci verrà inviata una password temporanea. Effettuiamo l’accesso cliccando sul link presente nell’email. Clicchiamo Aggiungi numero, selezioniamo la nazione (Italia), il gestore telefonico, digitiamo il nostro numero di cellulare, accettiamo le condizioni d’uso e clicchiamo Prosegui.

Sul telefonino digitiamo il numero (completo di asterischi e cancelletto) visualizzato sul PC. Tocchiamo il tasto di chiamata in modo che venga attivata la deviazione di chiamata quando occupato verso il numero di servizio Whooming. Autochiamiamoci o chiamiamo il nostro numero da un altro telefono e rifiutiamo la chiamata.

Sul PC comparirà il messaggio di verifica completata. Eseguiamo il test: telefoniamoci in anonimo con un secondo cellulare anteponendo #31# al numero registrato su Whooming. Rifiutiamo la chiamata: riceveremo un’email che ci invita a controllare sul profilo il numero di telefono “in chiaro”! Con l’app Whooming per Android e iOS possiamo controllare il numero del chiamante da telefonino. Nella versione gratuita è possibile visualizzare in chiaro solo i primi numeri: per il numero completo è necessario abbonarsi.

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!
[Total: 41 Average: 4.8]