Sfondo Natalizio per il cellulare

Un’idea simpatica per il Natale 2019 può essere installare uno sfondo natalizio per il cellulare, che magari includa il conto alla rovescia dei giorni fino al 25 Dicembre.

Per esempio, questa app per Android che si chiama Natale conto alla rovescia (scaricabile da QUI) aggiunge al display uno sfondo live in 3D che rappresenta un albero di Natale con effetto scoppio e lampeggio di luci. L’app è interattiva, perciò consente di modificare con le dita la prospettiva della visuale come una telecamera fissa e attivare o disattivare il countdown con un tap. Con due tap sul display è invece possibile avviare, interrompere o cambiare il suono della melodia natalizia da riprodurre in background. In ogni momento è comunque possibile passare con un tap dal countdown all’orologio a tema Natale.
L’app permette inoltre di personalizzare il colore delle luci dello sfondo, ed attivare o disattivare lo scorrimento continuo. E’ anche possibile impostare il countdown per Capodanno, modificando nelle Impostazioni la data con il Primo Gennaio.

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!
[Total: 35 Average: 4.5]