Trasformare l’aspetto del nostro Android in un iPhone

Operazione preliminare

Prima d’iniziare a trasformare l’aspetto del nostro Android in uno pseduo iPhone, accertiamoci che la memoria del nostro smartphone non sia troppo piena. Se non l’abbiamo ancoa fatto, inseriamo una scheda di mermoria, poi andiamo in “Impostazioni/Dispositivo/Memoria” e spuntiamo “Scheda SD”.

Launcher in stile iOS

La prima mossa da fare per ottenere il look di un iPhone sul nostro dispositivo Android è andare sul Google Play e digitare nel campo di ricerca ‘iPhone’. Tra i risultati ottenuti, scegliamo uno dei launcher in perfetto stile iOS, clicchiamoci su e installiamolo. Potremo sempre tornare a quello standard.

Senza blocco non è un iPhone

Per rendere il nostro Android ancora più simile a un iPhone, occorre personalizzare il blocca schermo. Per farlo andiamo sempre sul Google Play e digitiamo nel campo di ricerca: ‘Screenlocheer iOS’. Selezioniamone uno e procediamo con l’installazione.

Il centro di controllo

Non resta ora che ottenere un centro di controllo dell’avvio veloce delle app simile a quello che utilizza il sistema operativo iOS che equipaggia i dispositivi di Apple.
Andiamo nello store, digitiamo ‘iPanel’, tocchiamo la app poi la voce “Installa“.

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!
[Total: 34 Average: 4.9]