TV in streaming gratis su Infinity – Trucchi per guardala al meglio!

Personalizzare Infinity

Infinity dovrebbe riuscire a capire cosa ci piace guardare, ma non sempre propone contenuti perfettamente in linea con i nostri gusti. Per cercare di migliorare le proposte del portale, clicchiamo sulla freccia accanto al nostro nome, poi su “Gestisci account” e nella barra di destra su “Personalizza Infinity“. Clicchiamo ora su “Personalizza Infinity” a centro della pagina e diamo “pollice su” ai film che ci piacciono tra quelli proposti, quindi clicchiamo su “Chiudi“.

Usare i Profili

Infinity permette di impostare fino a cinque profili aggiuntivi rispetto a quello “master”, che non può essere modificato e che si riconosce dall’icona con la corona. I profili possono essere utilizzati per creare delle preferenze di visione diversificate, ad esempio uno può essere usato per i film per bambini, uno per quelli di fantascienza, uno per gli horror e via discorrendo. Per creare un profilo cliccate sulla freccia accanto al vostro nome, poi su “Gestisci account, “Crea/modifica profili” e infine su “Aggiungi profilo“. Inserite un nome, ad esempio “Film per bambini” e una tipologia del profilo scegliendo tra “Adulto” e “Bambini”. Dopo aver creato il profilo potremo selezionarlo e quindi personalizzarlo votando i film che vorremmo apparissero in questo profilo. Per passare ad un altro profilo cliccate su “Esci” in altro a sinistra e scegliete il profilo da utilizzare.

Scaricare i film anche sul PC

Forse non tutti sanno che mentre prima era possibile scaricare i film disponibili su Infinity solo su Tablet e Smartphone, adesso è possibile farlo anche su computer. Quando trovate un film scaricabile basta cliccare sul pulsante “Download” che si vede al di sotto della locandina. Se è la prima volta che si utilizza questa funzione, Infinity vi proporrà di scaricare e installare il plugin pensato per abilitare i successivi download sul PC. Fatelo, poi effettuate l’accesso quando richiesto e sarete subito operativi. Si possono scaricare anche più film assieme, ma complessivamente non se ne possono scaricare più di trenta al mese.

Test di velocità

Per poter riprodurre correttamente i video, Infinity richiede una connessione con una velocità di almeno 1 MB. Velocità inferiori potrebbero creare complicazioni nella visualizzazione. Se dovessimo avere problemi di scarsa qualità dei video potremmo eseguire il test per verificare la velocità collegandoci sullo Strumento di diagnosi della linea offerto da Infinity stesso. Se questa è bassa, allora potremmo provare a collegare il computer tramite cavo di rete,piuttosto che tramite WiFi, oppure spostare il router in modo da aumentare la potenza del segnale.

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!
[Total: 39 Average: 4.7]