TV in streaming gratis su Now Tv – Trucchi per guardala al meglio!

Attivazione dei sottotitoli

Su Now Tv sono presenti molti film sottotitolati anche se l’azienda ha in passato ammesso di aver avuto difficoltà tecniche nell’inserimento dei sottotitoli all’interno delle produzioni video pubblicate. In ogni caso, essendo Now Tv una sorta di appendice si Sky, e avendo le ultime produzioni video di Sky Cinema praticamente tutte i sottotitoli (comprese anche diverse serie TV, come Game of Thrones), non dovremmo aver problemi a trovarli anche per il film da noi scelto.
Per attivare i sottotitoli nel player di Now TV cliccate sull’icona con il fumetto in alto a destra, quindi selezionate il sottotitolo e la lingua desiderati, di solito la scelta è limitata ad Italiano e Inglese. I programmi sottoritolati si riconoscono all’interno del sito di Now TV dalla “S” presente accanto alla descrizione.

Parental control su Now Tv

Grazie al Parental control, anche Now Tv permette di limitare la visione dei contenuti live per evitare che i bambini possano accidentalmente trovarsi a guardare uno stream inadeguato alla loro età. Per attivarlo cliccate sull’icona dell’omino per aprire il menu, poi su “Impostazioni” e in basso nella pagina cliccate su “Modifica” per inserire un PIN a 4 cifre. Fatto ciò la schermata cambia e dovrete cliccare su “Attiva” per attivare effettivamente il Parental Control. Cliccateci su, quindi, e nella nuova schermata cliccate sul tipo di contenuti per i quali richiedere il pin, inserite il PIN nell’apposito spazio e infine su “Conferma” per attivare il Parental Control.

Vedere Now Tv anche in Tv

Se utilizzare il computer per visualizzare gli stream di Now Tv vi viene scomodo, potete utilizzare la TV del vostro salotto.
La soluzione migliore per farlo è acquistare lo Smart stick USB Now Tv. Con 29,99 euro si avrà lo stick e 1 mese di Sport in Super HD oppure 3 mesi di Cinema o Serie TV o Intrattenimento, tutti in HD. Una volta collegato lo stick alla TV si avrà immediatamente accesso all’app Now Tv e anche ad alcune altre app “di contorno”, come YouTube, Vevo, Vimeo e altre ancora.

Pausa Live dei canali TV su Now Tv

Chi utilizza il Now Tv Smart Stick o il Box ha la possibilità di mettere in pausa o rivedere gli ultimi 30 minuti della trasmissione attualmente visualizzata, più o meno la stessa cosa che si può fare con il box di Sky. Una vera comodità per non perdere neanche un minuto del proprio show preferito se qualcuno suona alla porta. A breve sarà anche introdotta la funzione “Download&Play” e si avrà dunque la possibilità di scaricare sul proprio dispositivo i contenuti che si vogliono visionare anche quando non si ha la possibilità di usufruire di una rete WiFi o di una copertura dati.

Offerte speciali per Now Tv

Per accaparrarsi sempre nuovi clienti, NowTV offre un mese gratuito di Serie TV, Film e Intrattenimento. Trascorso il mese si inizia a pagare, ma a parte qualche offerta speciale estemporanea c’è un modo per pagare meno? Sì: provate a disattivare il rinnovo della vostra attuale offerta Cinema. Anche se siete ancora nel mese di prova gratuito, NowTV vi offrirà di proseguire l’abbonamento pagando solo 9,99 euro per fruire di 1 mese di Cinema, Serie TV e Intrattenimento. Un bel risparmio rispetto ai 19,99 previsti dall’abbonamento normale, vero? Offerte speciali sono riservate amche a chi sta già pagando un abbonamento, per cui perchè non disdire e scoprire cosa vi ha riservato NowTV?

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!
[Total: 35 Average: 4.6]