TV in streaming gratis su YouTube – Trucchi per guardala al meglio!

YouTube anche in TV

Lo schermo dello smartphone non vi basta? Potete utilizzare l’app YouTube su una Smart Tv sfruttando la comodità del telecomando e recuperando anche le vostre playlist dopo aver fatto l’accesso. Avviate l’app sulla TV, segnatevi il codice di verifica poi aprite youtube.com/activate sullo smartphone d inserite il codice.

Più dettagli sui video

YouTube può mostrare dettagli come risoluzione, velocità dati e codec utilizzato per il filmato in esecuzione:

  • Su TV: per la maggior parte delle TV durante la riproduzione dei video basta premere la freccia giù sul telecomando, selezionare “Altre opzioni” e quindi il simbolo dello scarabeo.
  • Su browser: basta cliccare con il tasto destro del mouse sul video e selezionare “Statistiche per nerd”.

Trovare nuovi canali

State cercando nuovi contenuti?
Accedete a YouTube con il vostro account, poi cliccate su “Home” sotto il logo YouTube nella colonna a sinistra e scorrete verso il basso la finestra al centro per visualizzare i canali consigliati. Ovviamente potete eliminarli cliccando su “X” per far sì che YouTube possa adattare la selezione di nuovi canali in base alle vostre preferenze.

Acquistare un film

YouTube non è soltanto un enorme contenitore di video musicali o divertenti, ma è anche un servizio di noleggio o acquisto di film. Per poterne usufruire nella schermata Home, scorrete verso il basso la barra laterale sinistra e fate clic su “Film” su YouTube. Qui potrete trovare una selezione di titoli selezionati per voi in base ai gusti mostrati in precedenza e le nuove uscite in primo piano. I costi per il noleggio sono abbordabili e variano tra i 2,99 e i 4,99 euro in genere, mentre per l’acquisto di un film si sale anche fino a 14,99 euro e oltre.

Scaricare un video da YouTube

Vi piace un video appena visto su YouTube e vorreste scaricarlo?
Potete utilizzare un servizio Web che si chiama http://pasty.link/. Per farlo, cercate il video che intendete scaricare da YouTube, copiate l’indirizzo dalla barra del browser e copiatelo su http://pasty.link/. Dopo un pò apparirà una lista con il nome del video ripetuto con varie risoluzioni disponibili: cliccate col tasto destro del mouse su quello desiderato e salvatelo sul vostro PC. Fatto!

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!
[Total: 35 Average: 4.8]